24 Febbraio 2022
Valentino Rossi, in occasione della presentazione del Mooney VR46 Racing Team, ha affermato ai microfoni de Il Giornale d'Italia: “Dopo tanti anni non corro più, non faccio il pilota. Negli ultimi anni abbiamo sempre avuto il team in Moto3 e Moto2 ma quest’anno abbiamo anche la MotoGP. Siamo molto emozionati, nella MotoGP è tutto più grande e di alto livello, bisogna prepararsi al meglio. Siamo contenti. Nel nostro team c’è tantissima gente che ha lavorato con me negli ultimi anni, tanta gente a cui vogliamo bene. Poi i nostri piloti dell’Academy sono tutti molto forti. Per Bezzecchi è il primo anno, Per Luca è il secondo, ma è in formissima e si sta preparando bene, penso che sarà molto veloce quest’anno.
Sarebbe bello salire sul podio, è difficile, la stagione è lunga, ci sono un sacco di piloti forti però tutto può succedere.
Sulla Moto GT faccio fatica a rispondere perché non so quale sia il mio livello. E’ un bel campionato, è un bel impegno, stiamo facendo dei test, non sarà facile ma anche lì può succedere di tutto", conclude.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia