09 Dicembre 2021
L'Atalanta si gioca l'ultima possibilità di approdare agli ottavi di Champions contro il Villarreal: VIDEO LIVE gol e highlights in diretta. La partita era in programma per mercoledì 8 dicembre, ma è dovuta essere spostata di un giorno per causa neve a Bergamo. Entrambe le squadre sanno dunque cosa è successo nell'altra gara che chiude il girone F, quella tra Manchester United e Young Boys, finita 1-1. Gli inglesi, già certi del primo posto, sono dunque a 11 punti. Gli svizzeri, fuori da tutto, si sono fermati a 5. Per l'Atalanta, a 6 punti, c'è una sola possibilità per arrivare in Champions: vincere. Il terzo posto, al contrario, la condannerebbe ai sedicesimi di Europa League.
A inizio partita è subito il Villareal ad andare in vantaggio, grazie a un gol all'olandese Arnaut Groeneveld. La partita è stata sbloccata al terzo minuto di gioco. L'Atalanta è rimasta completamente sorpresa. Al 42esimo è arrivato anche il gol del raddoppio degli spagnoli Con Etienne Capoue. Il secondo tempo ha lo stesso copione del primo, con il Villarreal che trova il terzo gol grazie ancora ad Arnaut Groeneveld. Ruslan Malinovs'kyj accorcia le distanze per i bergamaschi al 71esimo. L'Atalanta sogna l'impresa anche con il gol di Duvan Zapata, che fa 2-3.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia