21 Novembre 2021
Partita pimpante tra Sassuolo e Cagliari, che finisce 2-2: VIDEO gol e degli highlights della partita. parte meglio la squadra di casa che al 37esimo va a segno con Gianluca Scamacca. La formazione ospite però reagisce subito, e già al 40esimo trova la parità con Keita Balde. La rete dell'attaccante cagliaritano è stata effettuata con una splendida rovesciata che ha lasciato di stucco i tifosi e che si candida a pieno titolo come uno dei gol più belli di questo campionato per quanto riguarda la stagione incorso. Finisce senza altre soprese il primo tempo.
La secondo frazione di gioco si apre ancora con il Sassuolo che spinge e che trova il gol del nuovo vantaggio al 52esimo grazie a Domenico Berardi che non sbaglia dal dischetto. Mentre i tifosi di tutta Italia si stavano mangiando le mani (il pensiero era andato infatti prima ai rigori siglati da Leonardo Bonucci contro la Lazio, poi al rigore sbagliato di Jorginho contro la Svizzera), il Cagliari trova il pareggio. Sempre su rigore. Joao Pedro fa 2-2.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia