Lunedì, 13 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Annalisa saluta un fan, ma lui la ignora e va via con in mano la copia autografata dell'album "Ma io sono fuoco" - VIDEO

Un ragazzo si avvicina alla cantante per farsi autografare una copia del suo ultimo album, Ma io sono fuoco, ma dopo aver ricevuto la firma si allontana rapidamente, senza rivolgerle nemmeno un saluto. Boom di critiche social per il comportamento del fan, ma a difenderlo interviene Annalisa stessa

13 Ottobre 2025

Sta spopolando sui social un video che ritrae Annalisa durante un recente firmacopie: lei saluta il fan, ma lui la ignora e va via. Nel filmato, il ragazzo si avvicina alla cantante per farsi autografare una copia del suo ultimo album, Ma io sono fuoco, ma dopo aver ricevuto la firma si allontana rapidamente, senza rivolgerle nemmeno un saluto.

Annalisa, visibilmente sorpresa, lo ringrazia comunque con un sorriso, ma subito dopo appare leggermente delusa. L’espressione della cantante ha scatenato i commenti degli utenti, molti dei quali hanno interpretato la scena come una reazione alla presunta scortesia del giovane fan.

A chiarire l’equivoco è intervenuta la stessa Annalisa, rispondendo a uno dei video condivisi online, accompagnato dalla didascalia “No, torna indietro e salutala”. La cantante ha rassicurato tutti con un commento affettuoso: “Ma noooo, qui sembra che sia andata così, ma vi assicuro che è stato super carino ed emozionato.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti