16 Settembre 2025
Infortunio per Barbara D'Urso durante le prove per Ballando con le stelle 2025. L'ex conduttrice Mediaset è nel cast della nuova edizione del dance show condotto da Milly Carlucci, ma durante gli allenamenti, ancora prima del debutto, c'è stata qualche difficoltà fisica. Sarà presente alla prima puntata?
Barbara D'Urso ha pubblicato due storie su Instagram in cui annuncia di aver subito un piccolo infortunio alla gamba durante le prove per Ballando con le Stelle insieme al ballerino Pasquale La Rocca. Dopo aver fatto un'ecografia, si è mostrata sul lettino durante un massaggio effettuato dalla fisioterapista. “Ti prego, dimmi che potrò partecipare almeno alla prima puntata”, ha chiesto alla esperta che massaggiava la zona dolorante, il tendine in particolare. La fisioterapista ha detto che sarà pronta non solo per la prima puntata ma per tutta la durata del programma.
Oggi la conduttrice ha voluto mandato un messaggio ai follower mentre si dirigeva verso la sala prove: “Io non mollo mai, figuriamoci se si molla all’inizio, io non mollo nemmeno alla fine e nemmeno durante”.
Barbara D'Urso sarà dunque presente alla prima puntata.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia