01 Luglio 2025
"Quando mi sono lasciato ho imparato l’inglese scop***o”, la confessione di Fedez durante un'intervista al leader di Italia Viva, Matteo Renzi, nel podcast Pulp Podcast, ha fatto calare per un attimo il gelo in studio. Il rapper ha poi spiegato perché e Renzi ne ha approfittato per fare una battuta.
Lunedì 30 giugno, il leader di Italia Viva è stato ospite a Pulp Podcast con il rapper e MrMarra e uno degli argomenti su cui i protagonisti hanno scherzato è la conoscenza della lingua inglese, "punto debole" di Renzi per cui lui è stato spesso preso in giro.
“Non parlavo una parola di inglese. Quando mi sono lasciato, ho imparato l’inglese scopa***“, ha fatto sapere il rapper, creando imbarazzo in studio. Mr Marra ha chiesto subito spiegazioni e il rapper ha risposto: “Quando l’uomo deve corteggiare, mette fuori quel boost in più”.
Renzi, per superare il momento imbarazzante, ha fatto alcune battute: “Datemi la camera. Abbiamo presentato Rai Education. Ha imparato l’inglese per andare a imbroccare e poi è finito con Gasparri”.
La battuta di Fedez ha scatenato le discussioni sui social. Tantissimi i commenti negativi per lui. “Bassezza e pochezza infinita”, “Chiara meriti di meglio”, “Poveretto”, si legge sotto al video pubblicato su TikTok dalla pagina ufficiale “Pulp Podcast”.
Nel frattempo, Fedez è anche al centro del gossip per un presunto flirt con la cantante Calara, con la quale ha dato vita al singolo “Scelte Stupide” che sta riscontrando un notevole successo. Fra i due sarebbe anche scattato un bacio, anche se nessuno dei due dà conferma. Clara, inoltre, sarebbe stata lasciata dal suo fidanzato e, secondo diverse indiscrezioni, la rottura sarebbe stata causata dai presunta tradimenti con Fedez.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia