Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Grande Fratello Vip Albania, concorrente Jozi arrestato in diretta tv dopo aver tirato uno schiaffone a un altro inquilino - VIDEO

Al GF in Albania un cantante ha picchiato un altro concorrente facendolo cadere a terra e poco dopo è stato arrestato in diretta tv

24 Aprile 2025

Ciò che è successo al Grande Fratello Vip in Albania è clamoroso: il concorrente Jozi è stato arrestato in diretta tv dopo aver tirato uno schiaffone a un altro inquilino. Schiaffo così forte da far cadere il ragazzo a terra. Gli agenti sono entrati nella spiatissima casa durante la puntata e hanno portato via Jozi.

Grande Fratello Albania, concorrente Jozi arrestato in diretta tv

Il cantante Josefin Marku è stato arresto in diretta tv alla quarta edizione del Grande Fratello VIP albanese per aver sferrato un pugno a un suo coinquilino, Gjesti. Il concorrente sarebbe stato rilasciato nelle ore successive.

Gjesti avrebbe aperto la porta della casa all’eliminato Jozefin Marku invitandolo a uscire, ma in quel momento il cantante lo avrebbe colpito con un pugno in pieno volto. Il fatto è accaduto in diretta televisiva davanti agli occhi attoniti dei telespettatori. Pochi minuti dopo l’eliminazione del cantante, alcuni agenti della polizia lo hanno arrestato.

Top Channel, rete televisiva del reality-show, ha rilasciato un lungo comunicato stampa: “Top Channel ritiene che la violenza esercitata da Jozefin Marku contro Gjesti sia senza precedenti e intollerabile. Il Grande Fratello VIP condanna questo atto violento, inaccettabile e profondamente inquietante, avvenuto in un momento che avrebbe dovuto segnare la fine di un’esperienza e non l’inizio di una reazione del genere. Si tratta di un comportamento che non rappresenta né i valori di Top Channel né quelli del Grande Fratello VIP Albania. Nel frattempo la polizia ha scortato via Jozef Marku. Vogliamo sottolineare al pubblico che questo incidente non è stato in alcun modo organizzato o pianificato e che la produzione non ha avuto alcun motivo o segnale che potesse far pensare che una cosa del genere potesse accadere. La realtà di una diretta riserva spesso delle sorprese, ma questo non giustifica in alcun modo la violenza”.

Infine, la rete televisiva ha annunciato la valutazione di azioni legali nei confronti del cantante: “Ci scusiamo pubblicamente con il nostro pubblico, i nostri partner e le istituzioni che si aspettano da noi responsabilità ed esempi. Top Channel sta adottando misure immediate in stretta collaborazione con i nostri consulenti legali”.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti