Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Fabrizio Corona su Papa Francesco: “Andrò in Vaticano per vedere se è vivo, se lo trovo gli dico che gli ho allungato la vita" - VIDEO

Fabrizio Corona, convinto che Bergoglio fosse morto, aveva dichiarato che se Papa Francesco si fosse mostrato dal vivo, si sarebbe ritirato a vita; il Pontefice è poi stato dimesso e si è affacciato dal balcone del Policlinico Gemelli di Roma, ma nonostante questo, l'ex re dei paparazzi ha ancora dubbi

28 Marzo 2025

Fabrizio Corona torna a parlare di Papa Francesco e fa sapere che andrà a cercarlo in Vaticano. L'ex re dei paparazzi aveva dichiarato, durante il ricovero di Bergoglio al Policlinico Gemelli di Roma, che "il Papa è morto". Aveva inoltre aggiunto che se il Pontefice si fosse mostrato dal vivo entro cinque mesi, lui si sarebbe ritirato a vita.

Papa Francesco, però, si è affacciato sul balcone del Policlinico Gemelli di Roma nel giorno delle sue dimissioni ringraziando i fedeli per le loro preghiere, ma Corona non solo non si è ritirato, bensì continua ad avere dubbi sulle condizioni di salute del Santo Padre.

Fabrizio Corona su Papa Francesco: “Andrò in Vaticano per vedere se è vivo"

A margine dell’udienza in tribunale del processo a Milano che lo vede imputato per estorsione nei confronti di una donna del lodigiano, Fabrizio Corona ha dichiarato: “Ragazzi, martedì o mercoledì, farò una puntata speciale di Falsissimo e andrò in Vaticano”, ha annunciato. “Ci sono due possibilità: se lo trovo, lo abbraccio, e dico che lo ringrazio e gli dico che gli ho allungato la vita perché sai a Napoli quando se auguri la morte gli allunghi la vita. Ma se non lo trovo…”.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti