Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

La caduta di Gerry Scotti dalle scale a Striscia la Notizia, "ritorno con botto" alla conduzione, ma è lui o una controfigura? - VIDEO

Gerry Scotti è caduto dalle scale a Striscia la Notizia, era proprio lui o una controfigura?

25 Marzo 2025

Sta facendo il giro del web il video della caduta di Gerry Scotti dalle scale a Striscia la Notizia. Il conduttore è tornato dietro al bancone del tg satirico di Antonio Ricci insieme a Michelle Hunziker in sostituzione di Roberto Lipari e Sergio Friscia.

"E allora signore e signori buonasera", ha affermato Scotti prima di scendere dalle scale e fare un volo clamoroso. Ma è caduto davvero o è un video fake?

La caduta di Gerry Scotti dalle scale a Striscia la Notizia

Ritorno con "botto" per Gerry Scotti a Striscia la Notizia. Il conduttore ha salutato il pubblico in cima alle scale e poi, dopo aver fatto il primo gradino, è caduto rotolando fino al bancone.

In realtà si trattava di una gag. Il signore caduto non è Gerry Scotti, bensì una controfigura, ma lo scherzetto è talmente ben riuscito che qualcuno ci è cascato. Lo stuntman si chiama Giovanni Cadoni e per la caduta era pieno di imbottittura dalla spalle alle ginocchia, per non farsi male.

Dopo il volo, Michelle Hunziker è corsa verso Scotti che era sdraiato a terra e gli ha detto: "Ma lo sai che stai da Dio?", riferendosi ai capelli spettinati del presentatore.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti