Martedì, 21 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Corona contro Fedez dopo la rimozione della puntata di Falsissimo: "Poverino, aveva paura e io la pubblico lo stesso, spiegherò la presa per il c**o dei Ferragnez" - VIDEO

A spiegare il motivo della rimozione della puntata è lo stesso Corona: "Avevamo messo due frame del podcast di Fedez (Pulp, ndr) e non si può"; l'ex re dei paparazzi su Instagram: "Monellino con il cappellino, chiuditi in studio e non rincorrere battaglie che non sai combattere"

21 Marzo 2025

Continua lo scontro tra Fabrizio Corona e Fedez dopo la rimozione della puntata di Falsissimo. Dopo l’ammonimento ricevuto dal Questore di Milano su richiesta del rapper, che ha riferito di vivere in costante stato di ansia da quando il re del gossip ha pubblicato un video riguardo alla presunta amante dell’artista e sulla fine del rapporto con Chiara Ferragni, da YouTube proprio quella puntata del format Falsissimo è scomparsa. Il motivo è stato spiegato dallo stesso Corona in una clip sui social media: "Avevamo messo due frame del suo podcast (Pulp, ndr) e non si può".

Tuttavia Corona ha annunciato di pubblicare comunque la puntata, senza però quei frame. L'appuntamento è per lunedì 24 marzo 2025 alle ore 21:00.

Corona contro Fedez dopo la rimozione della puntata di Falsissimo: "Poverino, aveva paura"

Nella didascalia del video Instagram in cui Corona annuncia la puntata di Falsissimo dopo la cancellazione, si legge: "È successo che YouTube ha rimosso la puntata dei record di FALSISSIMO, e indovinate perché? Per un frammento del podcast Pulp, l’ennesimo aborto digitale di Fedez, il disperato che gioca a fare l’intellettuale mentre il microfono gli prende la polvere.

Dopo aver ricevuto un assist clamoroso per ripulire la sua immagine, ora si diverte a zittire chi racconta le cose come stanno. Il censore con la spunta blu, il ribelle da salotto, il campione della moralità a orologeria.

Ma sai qual è il problema, caro Fedez? È che qui trattative non ne facciamo e non ci inginocchiamo davanti a nessun padrone. La puntata è qui, integrale, con la telefonata censurata regalata a tutti. Perché la verità, quella vera, non si cancella con un ban.

E a te, che hai mollato il rap per diventare il fact-checker di te stesso, un consiglio spassionato: chiuditi in studio, rimettiti a scrivere, sforna pezzi invece di rincorrere battaglie che non sai combattere. Perché questo territorio non è il tuo".

Nel video Corona afferma: "Ma cosa ha fatto per ripicchetta Federichino, monellino col borsellino e il cappellino e gli occhialini? Mi ha buttato giù la puntata. Bene, a ogni azione corrisponde a una reazione. Stasera, ore 21:00, tutta la puntata in chiaro con delle cose in più. Ma senza quella particina lì, così rimarrà per sempre. Nessuno la toglierà e questa puntata sarà importante per capire la puntata di lunedì e per far capire negli anni che è presa per il culo ci hanno fatto Federico e Chiaretta stasera ore 21. Guarda la Federico butta giù anche questa".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti