Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Tapiro d'oro a Olly per le polemiche sulla sua manager Marta Donà, il rifiuto dell'Eurovision e la clip di Balorda Nostalgia che "sembra copiata" - VIDEO

Qualcuno pensa che il rifiuto di Olly di partecipare all'Eurovision 2025 sia dovuto al divieto di utilizzo dell'autotune, ecco la risposta del cantante

25 Febbraio 2025

Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d'oro a Olly, vincitore della 75esima edizione di Sanremo. Il 23enne è attapirato perché, negli ultimi tempi, più che della sua vittoria si è parlato molto invece dei meriti che avrebbe la sua manager Marta Donà per questo risultato.

Il cante ha replicato alle polemiche dicendo che "Marta si merita il successo perché è una brava professionista: si impegna tanto e quindi ha avuto tanti grandi risultati".

Tapiro d'oro a Olly, no all'Eurovision per divieto autotune?

Staffelli ha chiesto a Olly se fossero vere le voci secondo cui lui avrebbe rifiutato di partecipare all'Eurovision 2025 per il divieto di utilizzo dell'autotune. L'artista ha risposto: "Se fosse per questo motivo l’avrei detto: non vado perché ho già il mio tour, con tanta gente che vuole sentirmi".

Il caso del videoclip di Balorda Nostalgia

Infine, l’inviato fa notare al cantante che sul web l’hanno accusato di aver realizzato il videoclip di Balorda nostalgia copiandolo da quello di un altro artista, Federico Pecci de I Mal Viventi, risalente a due anni fa. "Non ne so nulla. Il video non è farina del mio sacco: ho letto il copione e ho accettato perché spaccava".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti