Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Perché Toni Servillo ha lasciato Domenica In in diretta, Mara Venier: "È arrabbiato? È colpa mia" - VIDEO

Toni Servillo lascia Domenica In, Ficarra e Picone spiegano a Mara Venier il perché

13 Gennaio 2025

Toni Servillo ha lasciato lo studio di Domenica In in diretta tv domenica 12 gennaio 2025 e a spiegare il perché a Mara Venier, visibilmente preoccupata, sono stati Ficarra e Picone. I due comici infatti sono entrati in studio al posto dell'attore, tranquillizzando la conduttrice.

Perché Toni Servillo ha lasciato Domenica In in diretta

Toni Servillo era tra gli ospiti di Mara Venier nella puntata di Domenica In del 12 gennaio, tuttavia quando è arrivato il suo turno non è entrato in studio. A spiegare perché Toni Servillo ha lasciato Domenica In sono stati gli ospiti previsti dopo di lui, ossia i due comici Ficarra e Picone.

Durante la puntata, si sono accumulati dei ritardi. Tuttavia Servillo aveva impegni di lavoro e i minuti contati. Lo slittamento della scaletta lo ha portato a prendere una decisione, quella di andare via rinunciando all'ospitata. L'intervista all'attore è dunque saltata a causa di problemi legati alla gestione dei tempi della diretta.

"È dovuto andare via perché aveva un impegno - hanno spiegato Ficarra e Picone a Mara Venier - e visto che ci sono stati troppi ritardi sulla scaletta, non poteva rimanere oltre. Ci teneva tantissimo e non mancherà di tornare. Ci sono state incomprensioni di orario. Ma tra meno di un'ora ha uno spettacolo al Teatro Argentina".

Mara Venier visibilmente dispiaciuta ha commentato: "Pensavo dovesse andare via per le 16:15, invece erano le 15:45. Mo vado a teatro Argentina e lo aspetto all'uscita. Ma era arrabbiato? Speriamo di no".

La conduttrice ha poi chiamato in diretta tv al telefono l'attore: "Io ti chiedo scusa, c’è stato un errore di comunicazione, è colpa mia. Ti chiedo scusa!". Servillo ha risposto: "Non fa niente Mara, a me dispiace molto, ma io tra meno di un’ora inizio lo spettacolo a teatro. Ci sarà un’altra occasione".

Video RaiPlay

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti