Mercoledì, 22 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Fedez "rallentato con occhi semichiusi" da Carlo Conti a Sarà Sanremo, fan preoccupati: "Non sta bene" - VIDEO

Carlo Conti ha accompagnato fuori il rapper a differenza di quanto fatto con gli altri artisti che hanno lasciato il palco da soli

19 Dicembre 2024

Fedez "rallentato" e con occhi semichiusi da Carlo Conti a Sarà Sanremo per la presentazione del titolo della canzone che porterà sul palco del teatro Ariston al Festival 2025, il video sta facendo il giro del web preoccupando tutti i fan.

Fedez "rallentato" da Carlo Conti: il video virale 

Non è passata inosservata la presenza di Fedez a Sarà Sanremo. L'artista è rimasto sul palco per poco più di un minuto, tempo però sufficiente per i telespettatori per notare che c'era qualcosa di strano. Durante la puntata tutti i cantanti del Festival di Sanremo 2025, uno alla volta, hanno presentato i titoli delle canzoni in gara. Erano tutti felici e pieni di entusiasmo, tranne Fedez.

Quando lui ha raggiunto Carlo Conti sul palco, tutti hanno notato una profonda tristezza sul suo volto. L'artista aveva gli occhi semichiusi e un po' gonfi, inoltre parlava in modo piuttosto rallentato. Conti gli ha fatto alcune domande provando a coinvolgerlo nella conversazione, seppur breve, ma l'artista rispondeva inizialmente a monosillabi e parlando piano.

Il conduttore gli ha poi chiesto di spiegare di che cosa parla la sua canzone, che si intitola Battito, e Fedez ha risposto che si tratta di "una dicotomia tra quella che può essere una canzone d'amore dedicata ad una donna, ma quella donna è identificata nella depressione".

Al momento dei saluti, a differenza di quanto accaduto con tutti gli altri artisti che hanno lasciato il palco da soli, a Fedez Carlo Conti ha indicato la via accompagnandolo anche fuori dalla scena, vendendo che il cantante stava fermo.

Fedez "rallentato" da Carlo Conti, fa preoccupati

Dopo la puntata, Fedez ha postato sui social il post con la copertina del suo brano. Nei commenti non mancano domande e ipotesi sul suo stato di salute. "Fedez non sta bene", hanno commentato alcuni. Altri ritengono che l'artista stia ancora combattendo contro la depressione e altri ancora che fosse "sotto l'effetto di ansiolitici".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti