04 Ottobre 2024
Chiara Ferragni ha rivelato ai fan di non sentirsi bene da qualche tempo: "Sono stata malissimo. Non so cosa sta succedendo al mio fisico". Nel video appare truccata e in forma, ma lei stessa ammette di aver preso tantissime medicine nel weekend per riprendersi.
"Ieri sono stata malissimo e sono rimasta tutto il giorno a letto - ha aggiunto - il che è strano perché anche settimana scorsa sono stata quattro giorni a letto a casa. Sono stata super influenzata".
"Sono stata bene nel weekend e di colpo sono tornata a stare male", ha continuato. L'influencer ha registrato il video da Atene dove di trova per un evento del suo brand di trucchi.
Nell'ultimo periodo la 37enne è stata al centro dei riflettori per il chiacchieratissimo dissing fra Tony Effe e Fedez.
Da tempo, come ha spiegato lei stessa, aveva smesso di rivolgersi ai fan nelle Instagram Stories. "Mi mancava, voglio tornare a farlo", ha detto nel video in cui spiega di non sentirsi bene. Secondo i fan, i suoi continui malesseri potrebbero essere dovuti all'influenza. Tuttavia il fatto che non riesca a riprendersi e che continui a stare male secondo alcuni potrebbe essere dovuto all'abbassamento del sistema immunitario causato dal vaccino Covid, come dimostrato da numerosi recenti studi. Per sostenere questa tesi, in molti ricordano che lei e Fedez sono stati due grandi promotori delle vaccinazioni al tempo del Covid e che anche il rapper da due anni ha grossi problemi di salute. Fedez infatti è stato operato per un tumore al pancreas e per diverse emorragie dovute ad ulcere.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia