01 Ottobre 2024
La cantante Lgbt Chappell Roan si arrende dopo le critiche dei fan e dichiara di voler votare Kamala Harris. L'artista diventata uno degli idoli della Generazione Z aveva dapprima dichiarato: "Ci sono problemi da entrambe le parti. Non mi sento obbligata a sostenere qualcuno". Tuttavia dopo le critiche ha ceduto, e tramite un video pubblicato sui social ha dato il suo endorsement alla candidata dem: "Leggete il labiale: no, non voterò per Trump e sì, metterò sempre in discussione chi è al potere e chi prende decisioni sulle altre persone e difenderò ciò che è giusto e ciò in cui credo", dice la cantante esasperata.
Il video di Chappell Roan prosegue: "Non sono d’accordo con molto di ciò che sta succedendo con politiche di genere. Ovviamente fanculo alle politiche della destra, ma fanculo anche ad alcune delle politiche della sinistra. Fanculo Trump, per davvero, ma fanculo anche alle stronzate del partito democratico, che ha deluso persone come me, te e ancora di più la Palestina, e ancora di più ogni comunità emarginata del mondo. Quindi sì – ribadisce – voterò per la fottuta Kamala, ma non mi accontenterò di ciò che è stato offerto, perché è discutibile".
Chappell Roan, che si identifica come membro della cosiddetta comunità queer, è finita al centro delle polemiche generate dai suoi fan anche perché all'inizio di quest'anno aveva rifiutato un'esibizione a un evento lgbt alla Casa Bianca.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia