Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Matrimonio Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nel blindatissimo borgo medievale di Artimino a Prato - VIDEO

Dopo sette anni di relazione, Cecilia e Ignazio si sono sposati, Belen Rodriguez damigella d'onore

01 Luglio 2024

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono sposati, il matrimonio è avvenuto nella romantica cornice del piccolo borgo medievale di Artimino, a Carmignano, Prato. Belen Rodriguez ha fatto da damigella d'onore. I video registrati dagli invitati stanno facendo il giro del web.

Matrimonio Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Il grande giorno è arrivato. Dopo ben sette anni di convivenza, Cecilia e Ignazio si sono uniti in matrimonio domenica 30 giugno 2024, davanti a 200 invitati tra parenti e amici vip. I due hanno scelto per il loro sì la Toscana, perché le colline di Prato ricordavano la campagna di Ignazio e quella dell'Argentina.

La location scelta è Villa la Ferdinanda, nota anche come la Villa dei Cento Camini, nel piccolo borgo medievale di Artimino, blindatissimo per l'occasione. Per il matrimonio di Cecilia e Ignazio il Comune di Carmignano ha predisposto alcune modifiche alla circolazione. A celebrale le nozze civili un amico della coppia.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti