02 Giugno 2024
La bellissima Portofino si è letteralmente blindata per il matrimonio indiana tra Anant Ambani, figlio del miliardario indiano che è l'uomo più ricco dell'Asia, e di Radhikha Merchant, ereditiera che fa parte della famiglia che ha fondato il colosso farmaceutico Encore Healthcare. Un pre-matrimonio a dire il vero visto che le nozze si terranno nella loro madre patria, a Mumbai, il 12 luglio.
Ambani e Merchant, protagonisti di questo matrimonio extralusso che è già cominciato due mesi fa in Gujarat, a Jamnagar, dove ha sede il primo stabilimento industriale del miliardario, hanno viaggiato con 800 ospiti sulla nave da crociera Celebrity Ascent, della X Cruise, una delle più esclusive del mondo, partita da Malta, che li ha portati da Palermo a Cannes, e si è conclusa a Portofino. La nave ha anche ospitato la band dei Backstreet Boys per un concerto a bordo. Si è trattato della seconda parte dei festeggiamenti.
Alla fine la tappa finale di questa crociera di 4 giorni è stata Portofino. 1200 gli invitati nella Piazzetta del comune ligure che ogni anno attrae milioni di turisti ma che questa volta ha probabilmente raggiunto i livelli di sfarzo più alti. Erano attesi anche Mark Zuckerberg e Bill Gates, anche se poi non si sono presentati.
Dopo l'evento prematrimoniale in India con Rihanna, per questa occasione la coppia avrebbe speso circa 139 milioni di euro.
L'ospite d'eccezione è stato Andrea Bocelli che si è esibito per circa due ore con un concerto dal titolo Dolce Vita. Ecco un video che ritrae lo storico cantautore lirico italiano mentre canta "Vivo per lei".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia