18 Aprile 2024
Francesco Benigno Mediaset, atto terzo. L'attore siciliano, diventato famoso per aver recitato in 'Mary per sempre', torna sulla sua cacciata dal reality per "comportamenti non idonei con lo spirito del programma", come fanno sapere fonti della produzione. Questa comunicazione è successiva al primo video di Benigno in cui faceva chiarezza sul fatto di essere stato allontanato e non andato via volontariamente come, invece, sostenuto in un primo momento da Mediaset. Proprio la pubblicazione di risposta dell'attore - che ha poi costretto l'azienda a fare chiarezza- avrebbe scatenato una ritorsione nei suoi confronti con la conseguenza di non poter più accedere alla sua pagina Facebook. Per Benigno i responsabili sono da ricercare in Mediaset.
Lo spiega lo stesso attore in un terzo video pubblicato sulla pagina Instagram, in cui non le manda certo a dire: " Eccoci qua, faccio un altro video perché ho ricevuto dall'Italia alcune notizie; a me hanno bloccato la possibilità di navigare sulla mia pagine facebook perché questi sono tremendi, attenzione. Per fortuna c'è la possibilità dall'Italia per chi si occupa delle mia pagine di farle girare nonostante i loro tentativi di bloccarmi e di tramare. Ma la cosa bella è prima hanno annunciato che mi sono ritirato poi, una volta visto il mio video dove li smentico, in cui dico che è tutta una bugia ed è tutto falso, hanno cambiato dicendo adesso che io sono stato escluso per comportamenti non idonei. Quindi la vedete la cattiveria? Le vedete le cose sporche che stanno facendo. Se io non facevo il video passava il messaggio che io mi ero ritirato, ovviamente una grande bugia."
Ma Francesco Benigno non pare avere nessuna intenzione di disfare le valige: "Io sono qua e sto aspettando che vengono a prendermi per portarmi sull'isola, perché io non mi muovo da qua, eh. Sia ben chiaro questo. Ve lo dico così se mi succede qualcosa voi lo sapete perché questi sono capaci di fare anche delle cose che trovandomi a 16mila km dall'Italia non potrò difendermi perché sono continuamente minacciato, quindi sappiatelo questo: sono in una situazione in cui mi trovo da solo contro dei lupi che minacciano di lasciarmi senza camera, senza cibo ed eventualmente anche senza aereo per tornare se io non dovessi partire oggi come loro pretendono. Ma io oggi non parto e non mi muovo."
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia