12 Aprile 2024
Un video sul suo profilo Instagram di poco più di un minuto per spiegare ai suoi fan, e a tutti coloro che avevano già acquistato i biglietti per vederla in Teatro, i motivi che la stanno costringendo a saltare parecchie date e procedere a singhiozzo, senza certezze. Il viso è tirato, per nulla compiaciuto, stanco, la voce moscia che esce quasi a fatica. La causa sono le attuali precarie condizioni di salute che stanno attanagliando l'ex signora Renga, tanto da costringerla ad allontanarsi dalle scene o di presentarsi in condizioni molto poco ottimali. Quando si è diffusa la notizia, sul web sono state effettuate numerose ricerche per capire se ci potesse essere una correlazione fra il malore improvviso e il vaccino Covid, ma per il momento non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali reazioni avverse.
"Con questo video intendo scusarmi con gli spettatori di Argenta che ieri (martedì 9 aprile) non hanno potuto vedere lo spettacolo. Purtroppo è un periodo strano per la mia salute, non mi era mai successo prima in tanti anni di tournee, ma sto avendo un pò di problemi. Certe volte il corpo dice "rallenta" e il mio lo sta dicendo tanto in questo periodo".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia