12 Marzo 2024
Operazione nostalgia per Fedez. Il cantante e rapper ha ricordato sui social l'ex fidanzata Silvia Brigatti: "I primi video che uscirono erano girati da lei e e montati da me. Questo disco (Penisola che non c'è, ndr), dunque, non solo mi ha diciamo regalato un sogno ma mi ha anche insegnato a coltivare un’altra passione che è quella del montaggio video". Fedez e Silvia Brigatti hanno avuto una relazione finita nel 2011, ma sono rimasti in ottimi rapporti. Lo si deduce dal fatto che i due si sono scambiati dei cuoricini.
Dopo la separazione con Chiara Ferragni, Fedez si è lasciato andare a dei momenti amarcord: "Sono molto legato a Penisola che non c'è perché è stato il disco che mi ha fatto iniziare la mia carriera artistica e tra i concerti più belli della mia vita credo ci sia quello che ho fatto quando è uscito questo disco al Leoncavallo, centro sociale di Milano, con mia mamma e mio papà che vendevano fuori i cd e le magliette. Avevamo fatto un baracchino. Fu un concerto fico.
"Avevo speso tutti i soldi che avevo per registare il disco – prosegue il cantante - e non avevo più soldi per girare i video e quindi mi sono comprato una telecamerina, ho risparmiato soldi e ho imparato a girare e a montare i video. Ai tempi c’era "Final cut", imparai a montare i video per necessità", continua il cantante, che poi ricorda l'ex fidanzata "che taggo e saluto". Tag con tanto di cuoricino, ricambiato da Faty Tattoo, il nome d'arte di Silvia Brigatti, 36 anni, presente al matrimonio con Chiara Ferragni.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia