26 Febbraio 2024
Lo spettro della separazione tra Chiara Ferragni e Fedez sembra essere sempre più concreto. Dopo le parole di Fedez di venerdì scorso, "Pomeriggio Cinque" ha intercettato Chiara Ferragni dopo un incontro con delle amiche all'hotel Palazzo Parigi. L'influencer ha spiegato di star vivendo un "momento molto doloroso", e infatti è stata intercettata prima di andare dalla sua psicologa di fiducia.
Una volta scesa dall'auto, Chiara Ferragni con un cappuccio che la riparava dalla pioggia e dall'occhio indiscreto dalle telecamere ha provato a liquidare inizialmente il giornalista Michel Dessì: "Non ho nulla da dire, mi spiace. Mi lasciate andare dalla psicologa?", ha esordito l'influencer. Poi, alla domanda dell'inviato: "Posso chiederle come sta?", Chiara ha replicato: "È un momento doloroso", lasciando intendere che, in effetti, la situazione è effettivamente delicata. Si tratta della prima conferma diretta da parte di Chiara Ferragni che, finora, non si era ancora esposta sulle voci di una presunta rottura con il marito Fedez, né nella sua intervista al Corriere della Sera di sabato, né sui propri canali social.
Qualche giorno prima, sempre a "Pomeriggio Cinque" Fedez rispondeva così alle domande del giornalista di "Pomeriggio Cinque": "Secondo lei ho voglia di giocare sulla pelle dei miei figli? Non mi interessa cosa dicono le persone. Lei conosce la relazione con sua moglie? Se io le chiedessi lei come si comporta con sua moglie, lei come lo percepirebbe?". "Io sono esposto in pubblico e accetto il fatto che le persone facciano illazioni sulla mia storia perché sono un personaggio pubblico, ma che io mi metta a rispondere nel merito.... come le sembra? Chiunque può parlare di quello che vuole, a me non interessa. Ho altre priorità nella mia vita e sono i miei figli in questo momento", ha detto Fedez.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia