15 Gennaio 2024
Non poteva che iniziare con il botto Viva Rai 2, il morning show di Rosario Fiorello. Durante la prima puntata del 2024, il conduttore ha video-telefonato ad Amadeus, direttore artistico del prossimo Sanremo, che a sua volta ha mostrato in diretta il video in cui Russell Crowe annuncia la sua partecipazione al Festival. Come successo per Marco Mengoni, anche questa volta Amadeus ha scelto il programma del suo caro amico per dare un importante annuncio in vista del festival.
Russell Crowe sarà l'ospite di Sanremo il prossimo giovedì 8 febbraio. Ad annunciarlo è stato Amadeus a Viva Rai2!: "Verrà a suonare, sapete che è molto amato nel mondo per il blues. Sta girando un film in Australia: pensate, finisce di girare il 6 febbraio, il 7 viene a Sanremo e l’8 è in onda su Rai1", ha detto il conduttore riferendosi a Russell Crowe. Da qui la battuta di Fiorello, che ha aggiunto: "E tutto a sue spese".
Nel video mostrato in diretta tv, Russell Crowe dice: "Ciao Amadeus, ciao Fiore, sono felicissimo dell’invito al festival, non vedo l’ora di raggiungervi. Ho scoperto di essere di origini italiane, di Ascoli Piceno, c’è un legame di sangue. Ciao Italia, al mio segnale scatenate l’inferno". Per lui non è la prima volta a Sanremo. L'attore è già stato ospite nel 2001, nel festival condotto da Raffaella Carrà. "Sei tu il nostro papa", ha infine aggiunto Fiorello, rivolgendosi ad Amadeus. Lo showman, infatti, aveva scherzato sulla presenza del pontefice ieri sul Nove, ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia