12 Gennaio 2024
"I pezzi fanno schifo, me ne vado venerdì". Così viene mostrata Bianca Berlinguer da un fuorionda di Striscia la notizia. La conduttrice si lamenta di come viene gestito il suo programma "Prima di domani". "I pezzi fanno pena, fanno proprio pena. E adesso fanno pena anche quelli del settimanale. Facevano pena, tutti. Non c'era un pezzo decente. Perfino quello di La Pala era brutto".
Bianca Berlinguer a dir poco furibonda. La conduttrice, passata da poco a Mediaset dopo una vita in Rai, si lamenta della scarsa qualità dei servizi suoi programmi. La 64enne conduce attualmente "È sempre Cartabianca" e "Prima di domani". "Pezzi così fanno pena ragazzi", rincara. E non basta neanche l'impegno: "Però se è tutto sbagliato e voi non gli date le indicazioni, che devono fare? Si impegnano per forza male, fanno 'ste schifezze".
Vita breve in Mediaset? Può darsi. "Questi i miei ultimi tre giorni, lo dico al dirigente. Fino a venerdì, poi è finita. No, no, non sto scherzando, a parte gli scherzi".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia