30 Novembre 2023
Manca sempre meno all'inizio di Sanremo 2024. Nella serata di ieri Amadeus ha svelato le sue co-conduttrici. Il presentatore lo ha fatto al TG1 in collegamento con Fiorello. Il mercoledì sarà la volta di Giorgia, il giovedì toccherà a Teresa Mannino, il venerdì a Lorella Cuccarini e per il gran finale Ama ha voluto accanto a sé l'amico di sempre, lo stesso Fiorello. Per la prima serata, nella veste di superospite e co-conduttore, Amadeus aveva già annunciato Marco Mengoni, trionfatore dell'ultima edizione del festival con il brano con Due Vite. Il Festival si terrà dal 6 al 10 febbraio.
Amadeus ha sciolto le riserve e ha svelato le co-conduttrici di Sanremo 2024. Lo ha fatto al TG1 insieme a Fiorello, in collegamento da Roma. "C’è una sorpresa, dovremmo collegarci con una zona qui di Roma e con un amico che conosci anche tu molto bene: Rosario Fiorello", dice il conduttore negli studi Rai. Il comico siciliano prende il collegamento dal Foro Italico: "Mi hai detto che tra un po’ arriveranno le co-conduttrici su tre van diversi, una per ogni van. Nessuno sa ancora niente, neanche io so chi siano". Subito dopo arrivano i van con le prossimi co-conduttrici del Festival. Nella seconda serata sul palco dell’Ariston con Amadeus ci sarà la cantante Giorgia. Nella terza serata la co-conduttrice sarà l’attrice comica siciliana Teresa Mannino mentre nella quarta serata, quella di venerdì delle cover, la co-conduttrice sarà la presentatrice tv, cantante e ballerina Lorella Cuccarini. Per l'ultima sera, invece, il co-conduttore sarà Fiorello. Proprio nel glass di Fiorello a Viva Rai2! Amadeus aveva svelato il co-conduttore della prima serata, ossia Marco Mengoni.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia