Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Fiorello: "Il festival di Sanremo 2025 lo presenterà un personaggio non Rai", e spunta l'ipotesi Bonolis da Canale 5 - VIDEO

Per Bonolis si tratterebbe di un ritorno al Festival dopo le conduzioni nel 2005 e nel 2009

07 Novembre 2023

"Ho uno scoop sul 'Festival di Sanremo' del 2025: non lo presenterà un personaggio della Rai!". Fiorello è ripartito alla grande con il suo VivaRai2! Dopo aver dato lo scoop di Mengoni come co-conduttore a Sanremo la prima sera del Festival e fatto da pacere tra Totti e Spalletti, lo showman siciliano ha lanciato questa indiscrezione: Sanremo 2025 condotto da un personaggio non Rai. E allora da quale rete arriverebbe il nuovo conduttore? A dare un ulteriore indizio è lo stesso Fiorello, che ha aggiunto: "Non è del canale 1, non del 2, non del 3, non del 4, non del... 6", saltando il numero 5. "Chi ha orecchie per intendere, intenda". Il toto-nomi delle ultime ore vede come forte candidato Paolo Bonolis, già presentatore e direttore artistico del Festival di Sanremo nel 2005 e nel 2009.

Fiorello: "Il festival di Sanremo 2025 lo presenterà un personaggio non Rai"

"Ho uno scoop sul 'Festival di Sanremo' del 2025: non lo presenterà un personaggio della Rai!". Fiorello è ripartito alla grande con il suo VivaRai2! Dopo aver dato lo scoop di Mengoni come co-conduttore a Sanremo la prima sera del Festival e fatto da pacere tra Totti e Spalletti, lo showman siciliano ha lanciato questa indiscrezione: Sanremo 2025 condotto da un personaggio non Rai. E allora da quale rete arriverebbe il nuovo conduttore? A dare un ulteriore indizio è lo stesso Fiorello, che ha aggiunto: "Non è del canale 1, non del 2, non del 3, non del 4, non del... 6", saltando il numero 5. "Chi ha orecchie per intendere, intenda".

Festival di Sanremo, sarà Bonolis-ter? 

Il toto-nomi delle ultime ore vede come forte candidato Paolo Bonolis, già presentatore e direttore artistico del Festival di Sanremo nel 2005 e nel 2009. A dare conferma a queste voci ci ha pensato Dagospia. Secondo quanto si legge, sembrerebbe che il direttore generale della Rai, Giampaolo Rossi, abbia messo gli occhi su Paolo Bonolis e che lo vorrebbe come conduttore e direttore artistico di Sanremo 2025. Bonolis sarebbe “stufo dei programmi trash del Biscione”, e potrebbe dunque tornare a prendere in mano le redini del Festival a distanza di 16 anni.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti