03 Novembre 2023
La Bobo TV si scioglie. Il podcast italiano trasmesso su Twitch nato nel 2020 durante la pandemia e divenuto in poco tempo famoso, volta pagina. Così sembra almeno stando a sentire l'ex centravanti della Nazionale e volto principale Christian Vieri che ha così esordito: "Da stasera ci sarò solo io alla Bobo TV. Ringrazio Cassano, Adani e Ventola per la loro formazione. Faremo nuovi format di cui vi renderò partecipi".
La Bobo TV è un podcast a tema sportivo, condotto dall’ex calciatore Christian Vieri, distribuito sulla piattaforma live Twitch. Il format vede il conduttore trattare vari temi sportivi, principalmente di attualità, riguardanti soprattutto il mondo del calcio in compagnia di Cassano, Adani e Ventola. Tutti e tre ex calciatori. In alcune puntate prevede anche la presenza di uno o più ospiti. Lo show si è in seguito espanso anche in teatro.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia