25 Luglio 2023
Il lato B di Elettra Lamborghini ha attirato l'attenzione di molti, dando vita a dibattiti sulla sua naturalezza. In particolare, alcuni si sono chiesti se ci fosse l'intervento di un chirurgo dietro la sua "scolpita figura". La cantante, nota come Twerking Queen, ha recentemente svelato di aver perso circa 7 chili, frutto di un allenamento intenso e di un miglioramento delle abitudini alimentari. Questa trasformazione è stata motivata dalla necessità di sostenere i ritmi serrati del tour e di regalare uno spettacolo di alto livello ai suoi fan, secondo quanto ha dichiarato.
Nonostante il dimagrimento, il lato B di Elettra Lamborghini è rimasto tonico e sodo, riaccendendo le speculazioni sulla presenza di possibili protesi. Stufa delle insinuazioni, la cantante ha deciso di replicare direttamente alle critiche attraverso i suoi social media, rivolgendosi a quello che lei definisce "un presunto dottore" e che avrebbe avanzato tale ipotesi.
"Un dottore di cui non faccio nemmeno il nome perché di solito questa gente si vuole fare pubblicità", ha esordito Elettra Lamborghini, mostrando la sua indignazione. Successivamente, ha difeso il suo corpo, contestando apertamente la teoria delle protesi al lato B. "Ma quali protesi?", ha affermato con una colorita espressione napoletana, ribadendo con fermezza la sua posizione.
La cantante prosegue il discorso: "Devo essere proprio stupida per non rendermi conto che si vedono le mie chiappe che ballano. Si vede... Se vai nel mio video di "Pem Pem", nel mio video di "Mala", si vede anche in 4D, 5D... mi puoi vedere anche il b...o del c...o quasi, non mi sembra di avere mai nascosto niente"
Elettra Lamborghini ha affrontato in seguito anche le voci sulla suo dimagrimento di 7kg: "Anche sta roba della perdita di peso: se io non l'avessi detto che ho perso dei chili nessuno se ne sarebbe mai reso conto. Sono identica a prima semplicemente più sgonfia"
Infine, in un video in stile sirenetta in cui nuota sott'acqua con il suo lato B in primo piano, Elettra Lamborghini ha invitato ironicamente il presunto dottore a verificare di persona la naturalezza del suo corpo. "Se tu sei dottore io sono astronauta. Ti invito, vienimele a toccare, puoi toccare quello che vuoi tanto è tutto muscolo e ciccia. Puoi prendere anche il tuo arnese per controllare, tanto per mettere una protesi ci vorrebbe uno squarcio grosso così che io non ho, quindi tranquillo te lo faccio toccare senza problemi"
La Twerking Queen ha infine chiuso il discorso con un invito provocatorio: "Grande dottore... la aspetto quando vuole!".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia