Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Maneskin, matrimonio a quattro al Palazzo Brancaccio a Roma per il lancio di Rush: VIDEO

I Maneskin si sono sposati (per finta), Vittoria ed Ethan erano le spose: ad officiare la cerimonia l'ex direttore creativo di Gucci, Alessandro Michele. Tra gli invitati anche Paolo Sorrentino e Dybala

20 Gennaio 2023

Per lanciare l’uscita del nuovo album "Rush!" i Måneskin si sono sposati al Palazzo Brancaccio di Roma, addobbato come la navata di una chiesa. I quattro musicisti hanno celebrato un matrimonio a quattro, con tanto di scambio di anelli, abiti da spose e sposi, lancio del bouquet e tantissimi baci sulla bocca. Come per ogni matrimonio in grande stile, c'erano anche 120 invitati.

Non è tutto. Prima di arrivare all’altare laico costruito per l’occasione, la band ha fatto il giro fra le più belle vie della Capitale, su Cadillac bianche seguite da moltissimi fan.

Maneskin, matrimonio a quattro per il lancio di Rush

Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio si sono sposati in grande stile per lanciare il loro nuovo attesissimo album. Al matrimonio erano presenti 120 invitati fra i quali anche Paolo Sorrentino, il calciatore argentino della Roma Paulo Dybala, il regista di Elvis Baz Luhrmann, Sabrina Impacciatore, Manuel Agnelli, il primo che a X Factor ha creduto in loro.

I quattro musicisti si sono presentati vestiti di bianco. Thomas e Damiano gli sposi, Vittoria ed Ethan le “spose” con in mano un bouquet di rose rosse.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti