Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Zlatan Ibrahimović in Asterix e Obelix: il Regno di Mezzo - VIDEO

Esce al cinema Asterix e Obelix: il Regno di Mezzo, ennesimo capitolo della saga dei due invitti galli. A rubare la scena agli attori del cast, ci ha pensato Zlatan Ibrahimović

11 Gennaio 2023

I due valorosi guerrieri Asterix e Obelix tornano al cinema assieme a Zlatan Ibrahimović, in un nuovo film (il quinto della saga): il VIDEO del trailer. I due invitti galli dovranno aiutare Fu Yi, l'unica figlia dell'imperatore cinese Han Xuandi, fuggita dalle grinfie di un principe malvagio e arrivata in Gallia in cerca del loro aiuto. Il nuovo capitolo si intitola "Asterix e Obelix: Il regno di mezzo", e promette di lasciare di stucco gli spettatori.

Si tratta di film di genere commedia, family, avventura del 2023, diretto da Guillaume Canet, con Guillaume Canet e Gilles Lellouche, adatto a tutta la famiglia. L'uscita al cinema è prevista per il 2 febbraio 2023. La pellicola è distribuita da Medusa Film per Notorious Pictures.

Zlatan Ibrahimović in Asterix e Obelix: il Regno di Mezzo - VIDEO

Nel cast di questo nuovo della saga di Asterix e Obelix è presente anche l'attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic. Il campione svedese - che ha passato una vita in Italia, essendo stato alla Juventus, all'Inter e per ben due volte al Milan - interpreterà un romano di nome Caius Antivirus. Ibrahimović - detto Ibra - momentaneamente è ancora fermo ai box e non può dare una mano ai rossoneri. Senza il loro leader, il Milan - campione in carica - è ora al terzo posto nella classifica di Serie A, a parimerito con la Juventus e a sette punti dal Napoli.

Zlatan Ibrahimović punta di tornare in forze al Milan a febbraio, in occasione degli ottavi di Champions contro il Tottenham Hotspur Football Club. Intanto è pronto a uscire al cinema. Il calciatore è nel cast del prossimo film diretto da Guillaume Canet, Asterix & Obelix: Il regno di mezzo, interpretando il personaggio di Caius Antivirus. Proprio lo stesso Ibra ha pubblicato, tempo fa, sui propri social, il character poster che ritrae il suo personaggio nel film.

Assieme a lui il premio Oscar Marion Cotillard nelle vesti di Cleopatra e Gilles Lellouche in quelli di Obelix oltre a Guillaume Canet che interpreta Asterix e Vincent Cassel Cesare. Insomma, un cast stellare a cui Ibra ha provato a rubare la scena, anche solo con una piccola apparizione.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti