07 Novembre 2022
Malore al concerto dei Maneskin a Città del Messico. Il leader della amatissima band romana ha fermato la musica per consentire i soccorsi di un fan. Il video ha fatto il giro del web.
I Maneskin si stavano esibendo a Città del Messico, il 28 ottobre 2022, quando un fan ha avuto un malore. Il frontman Damiano ha subito interrotto lo spettacolo e ha iniziato a chiamare i soccorsi. “Ragazzi per favore, aiutate questo ragazzo”, ha urlato. “Non sto scherzando, aiutatemi”, ha poi gridato, vedendo che i fan non lo prendevano sul serio.
Dopo pochi secondi, il cantante è andato a bordo palco per controllare personalmente la situazione. Parlando in inglese ha chiesto ai fan di non accalcarsi troppo attorno al ragazzo, per farlo respirare. Poi, rivolgendosi allo staff presente sul posto, ha detto: “Ci sono persone che hanno bisogno di aiuto, voi dovreste essere più attenti!”.
Il video del malore al concerto dei Maneskin ha fatto il giro del web. Nel breve filmato non si vede il ragazzo che si è sentito male, ma solo quello che fa Damiano.
Di Camilla Deponti
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia