27 Ottobre 2022
Katy Perry con un occhio bloccato sul placo a Las Vegas: il video fa il giro del web. L'artista si stava esibendo in concerto quando è avvenuto un fatto che ha scioccato i fan.
Erano da poco passate le 22 quando la popstar stava infiammando un palasport a Los Angeles con pezzi come “Firework”, “Roar” e “California Gurls”. Dopo aver terminato un brano ed essersi messa nella sua classica posa davanti al pubblico, il suo occhio destro si è bloccato. La palpebra rimaneva chiusa e non si muoveva più. La cantante, visibilmente disturbata, ha cercato di aprire l’occhio con la mano. Tuttavia appena l'ha aperto, l'occhio si è richiuso ed è rimasto bloccato. Il video è stato pubblicato su TikTok e ha superato 17 milioni di visualizzazioni.
Alcuni utenti, anziché mostrare solidarietà nei confronti della pop star, l'hanno attaccata. Hanno iniziato a dare la colpa alle ciglia finte indossate. Altri hanno parlato di presunto ictus in corso. “Dai, è un fake”, ha commentato un utente. “È uno spasmo, è evidente. La causa è lo stress”, ha scritto un altro.
Poco tempo fa anche Justin Bieber aveva avuto un problema simile. Il cantante aveva mostrato il suo volto durante una temporanea paralisi facciale, a causa della sindrome di Ramsay Hunt. Katy Perry non ha ancora commentato l'accaduto e non ha parlato del suo occhio.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia