09 Settembre 2022
Elettra Lamborghini ha avuto un incidente aereo mentre era sul jet privato con il marito Afrojack. A causa di una tempesta e di un problema ai freni, il velivolo si è schiantato sull’erba. Per fortuna però nessuno si è ferito.
Paura in volo per Elettra Lamborghini ed il marito Afrojack: incidente aereo col jet privato. Mentre la coppia era in volo è scoppiata una violenta tempesta che ha messo a dura prova i piloti del velivolo. Inoltre c'è stato un problema ai freni.
“Stasera siamo stati davvero fortunati”, ha scritto la cantante nelle stories di Instagram, dopo l'accaduto. “Inizio del volo pieno di turbolenza, ma tutto ok. Fino a metà viaggio siamo stati sereni”. “Ci ritroviamo nel mezzo della tormenta - ha fatto poi sapere l'artista - e inizia a diluviare tantissimo. Abbiamo iniziato a cag**ci addosso. Il pilota ha iniziato a urlare ‘i freni non funzionano’. Ci siamo schiantati nell’erba che grazie al cielo non ci ha ribaltato ma ha frenato. Non trovo ancora le parole”.
“Stiamo bene e al sicuro”, ha scritto Elettra Lamborghini al termine delle storie in cui raccontava l'incidente aereo. Poi l'artista ha pubblicato un selfie insieme al marito nel distretto di polizia, dove si sono recati per raccontare l’accaduto.
La coppia ha poi sottolineato la bravura dei piloti, i quali hanno subito azionato il freno di emergenza per evitare danni. “Né io né mia moglie siamo rimasti feriti - ha spiegato Afrojack - tra due ore è il mio compleanno. Festeggiate la vita”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia