03 Agosto 2022
Justin Bieber passeggia a Firenze con la fidanzata Haley Baldwin. La popstar continua la sua vacanza in Toscana dopo essersi esibito in concerto a Lucca il 31 luglio. I video che stanno facendo il giro del web mostrano il cantante mano nella mano con la compagna lasciando increduli i fan e i turisti. Attenzione però: Justin Bieber non ha concesso nessun selfie o autografi ai suoi supporter.
A seguire la popstar una folta scorta che lo ha accompagnato allontanando i curiosi. I due sono stati avvistati anche alla Galleria dell'Accademia, ma al momento non è stata segnalata la sua presenza alla Galleria degli Uffizi. Justin Bieber ha vissuto dei mesi particolarmente difficili, tanto che ha scelto di fermare il tour internazionale a causa di un problema di salute: gli è stata diagnosticata la sindrome di Ramsy Hunt che gli aveva procurato una semi paresi facciale.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia