20 Dicembre 2021
Aurora Ramazzotti fa una bellissima sorpresa alla mamma Michelle presentandosi alla finale di All Together Now - La musica è cambiata andata in onda domenica 19 dicembre su Canale 5 ma è subito polemica. La figlia della Hunziker, come si vede nel video, fa il suo ingresso in studio e inizia a cantare "A Natural Woman", indimenticabile successo di Aretha Franklin. "Mi avete proprio fregato, non si fa così!", commenta alla fine dell'esibizione la presentatrice dello show. Sui social però molti utenti si scagliano contro la giovane Aurora: qual è il vero motivo?
"Bella sorpresa ma pessimo playback", scrive una persona sotto al post di Instagram di All Together Now in cui si vede e si sente Aurora Ramazzotti Cantare. "In playback anche no. In uno show televisivo dove tutti cantano live, tristissimo", commenta un'altra. E ancora: "Ma chi si complimenta della voce di Aurora, non ha ancora capito che era in playback?". Non si fa attendere allora la risposta della figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker: "Sono arrivata afona il giorno della trasmissione", racconta. "La voce che sentivi - commenta rispondendo a un utente - l'avevamo fortunatamente registrata durante le prove il giorno prima. E non so fare playback", conclude.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia