Venerdì, 24 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Mara Venier contro Sabrina Salerno: lite in diretta a Domenica In

Dissapori e frecciatine sono volate in diretta a “Domenica In” tra la nota show girl e l’amata conduttrice della Domenica

20 Dicembre 2021

Ieri, domenica 19 dicembre 2021, si sono intraviste strane tensioni in trasmissione tra Mara Venier e Sabrina Salerno a “Domenica In”. L’ accaduto che ha destato sospetto fa trasparire una leggera discordia tra la conduttrice del programma Mara Venier e la finalista di “Ballando con le stelle” Sabrina Salerno.

Mara Venier contro Sabrina Salerno: lite in diretta a Domenica In

Sembrerebbe che Mara abbia interrotto la Salerno durante un suo intervento chiedendo un parere improvviso alla vincitrice di “Ballando con le stelle”, Arisa. La reazione di Sabrina non si è fatta attendere: “Ah, ma mi fai parlare dopo? Sicura? Ok“.

La Venier già apparentemente disturbata ha risposto: “Amore, stai tranquilla. Stavate parlando di lei [Arisa, ndr] quindi una domanda a lei ci sta. Siccome Arisa non ha aperto bocca, volevo sentire la sua parola se non ti dispiace, se poi ti dispiace io non coinvolgo più nessuno e fate voi! Volevo solo una parola [da parte di Arisa, ndr] su tutto quello che è stato detto, è passata mezz’ora dal programma”.

Dopo questo intervento la Venier ha continuato a mandare frecciatine durante tutto il talk dedicato a "Ballando con le stelle" facendo intendere che lei era la conduttrice. 
Sembrerebbe che tra la famosa zia della Domenica e la nota show girl non ci siano mai stati problemi e che anzi ci sia tra le due un forte affetto e una buona amicizia. Il video però parla chiaro e fa trapelare un certo fastidio da parte della Venier. Sarà stata una semplice incomprensione della diretta o ci sono dissapori di cui non siamo a conoscenza?

 

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti