Venerdì, 03 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Simpson, in arrivo "l’ultima puntata": la produzione rivela come finisce la serie

Gli sceneggiatori hanno pensato a un possibile finale della serie, un'ultima puntata del "cartone d'animazione per adulti" che ha rivoluzionato la tv e che va in onda dal 1989

25 Novembre 2021

I produttori dei Simpson stanno pensando a un'ultima puntata della serie, a dimostrazione che tutto ha un inizio e una fine (soprattutto le cose belle). Mentre ci godiamo, per l'ennesima volta, un VIDEO con i momenti più belli dello storico "cartone d'animazione per adulti", scopriamo andiamo a scoprire come esso andrà a finire. O maglio, come dovrebbe finire. Infatti, per il momento, nulla è ancora deciso.

Simpson, in arrivo "l’ultima puntata": come finisce la serie

In realtà, le voci sulla "fine" dei Simpson circolava da marzo. Siamo ormai giunti infatti alla 33esima stagione della serie in onda dal 1989. In occasione dell’episodio numero 700, le ipotesi e le congetture sono rimbalzate di paese in paese, facendo tremare i fan. Anche per questo motivo, Al Jean, uno dei creatori, ha deciso di intervenire a Times Radio. "Mi immagino l’ultimo episodio come un cerchio che si chiude, con loro che tornano allo spettacolo di Natale che c’è nel primo episodio", ha dichiarato.

Quindi, a quanto sembra, siamo ai titoli di coda della serie "gialla". Tutto era iniziato oltre 30 anni fa, nel 1989. E ora, per la prima volta, si comincia a parlare di un’ipotetica ultima stagione. "Ho accennato che se ci fosse l’idea di un termine", ha aggiunto Al Jean. "Mi immagino l’ultimo episodio come un cerchio che si chiude, con loro che tornano allo spettacolo di Natale che c’è nel primo episodio, per fare in modo che il cartone vivesse in un loop continuo. Sarebbe il finale perfetto, se si decidesse di arrivare alla fine". "Non so fino a che punto possiamo andare avanti", continua. "Ho stimato che la serie potrebbe finire al millesimo episodio", ma forse tutto si chiuderà prima del previsto.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti