Mercoledì, 08 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Aldo Montano e Alex Belli, lite furiosa al Gf Vip: VIDEO. "Mi ha dato un ceffone"

Lite fra Aldo Montano e Alex Belli, rissa sfiorata: faccia a faccia. Toni accesissimi. "Testa di ca..o"

02 Novembre 2021

Lite furiosa fra Aldo Montano e Alex Belli: il video della rissa sfiorata al Gf Vip 6 fa divide il web. Il contrasto è nato nella puntata del reality andata in onda l'1 novembre 2021. Alfonso Signorini ha mostrato all'atleta di scherma il filmato di un confessionale in cui l'attore lo attaccava. “Persone che fanno falsi sorrisi. Quand’è che esce fuori il vero Aldo Montano? Io, Alex Belli, sono uscito allo scoperto. E lui quando esce allo scoperto e mostra chi è davvero?”, diceva Belli. Montano non ha digerito quanto visto e durante la diretta è partito lo scontro. Signorini lo aveva previsto. "Sono convinto che lo scontro proseguirà perchè se conosco Aldo, lui non passerà sopra a questa cosa facendo finta di niente", ha detto il conduttore. Così è stato. I toni si sono scaldati sempre di più fino ad una vicinanza fisica spaventosa.

Aldo Montano e Alex Belli, lite furibonda al Gf Vip 

Nella mattinata del 2 novembre, i due concorrenti hanno ricominciato a litigare arrivando ad un centimetro dalla faccia l’uno dell’altro. Gli altri inquilini sono intervenuti per dividerli, evitando così che i due potessero scontrarsi fisicamente.

Ad innescare la lite è stato un saluto. “Ciao man, come stai?”, ha detto Alex a Montano mentre l'atleta raggiungeva il tavolo in veranda. La domanda ha fatto infuriare l'atleta che sembra proprio non riuscire a dimenticare il confessionale visto nella puntata del Gf Vip di lunedì 1 novembre. “Mi dispiace, però non puoi prendertela così. Se te la prendi così, vuol dire che hai la coda di paglia”, ha commentato Belli. “Non faccio recite. Ti reputo veramente un cog*ione”, ha replicato Aldo. “E’ uscito l’Aldo che volevo io”, ha continuato l'attore provocando. “Grande mi hai provocato", ha aggiunto l'atleta.  "Allora che vogliamo fare? Saliamo su una pedana insieme?”, ha chiesto l’attore. Montano non se l'è fatto dire due volte.

Aldo Montano e Alex Belli, lite accesissima al Grande Fratello Vip

Fra Alex Belli e Aldo Montano la lite non è finita subito. Le parole volate nella casa del Grande Fratello Vip sono decisamente forti. “Ti prenderei a schiaffi”, ha detto l'atleta mentre Belli cercare di smorzare i toni. “Io non faccio così. Non faccio recite. Prima dici una cosa e poi cambi. Io sono rancoroso - ha puntualizzato Aldo - e me la tengo dentro. Io so chi sono e non ho bisogno di fare la guerra con te”.

“Questo è un game - ha continuato l'attore - falsi sorrisi per depistare”. “I falsi sorrisi li hai fatti te”, tuona Montano. I due sono arrivati ad un faccia a faccia che ha preoccupato tutti gli inquilini che sono intervenuti per allontanare i due uomini. Aldo ha tirato delle pacche di sfida sulle spalle di Belli.

La lite è proseguita con toni davvero accesi. "Non vai in confessionale a fare la suora", ha detto Montano. "Io faccio quel ca..o che voglio in confessionale", ha replicato l'attore. "Grande, grosso e cogl...e", ha tuonato il giocatore di scherma. Dopo poco, lo scontro è ripreso. "Mi ha dato un ceffone stamattina", ha fatto sapere Belli. "Ceffone, dai. Li hai mai sentiti i ceffoni", ha commentato Montano.

I toni e gli atteggiamenti erano davvero accesi. I due Vipponi faranno pace? Dopo questa lite, fra Aldo Montano e Alex Belli è davvero difficile vedere, almeno per ora, il rapporto di prima.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti