Mercoledì, 27 Ottobre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Striscia la Notizia, tapiro a Ambra Angiolini: "Pessimo gusto, imbarazzante". VIDEO

Ambra Angolini sarebbe stata tradita da Max Allegri e Valerio Staffelli ci va giù pesante

14 Ottobre 2021

Arriva il tapiro di Striscia la Notizia ad Ambra Angiolini ma scoppia subito la bufera. Valerio Staffelli raggiunge la showgirl che, imbarazzatissima, risponde a monosillabi all'inviato del tg satirico. Ecco il video. Ma cos'ha fatto lei per meritarsi il "premio"? A correre in sua difesa e spiegare la situazione non è sola la figlia della Angiolini, Jolanda (avuta con il cantante Francesco Renga), ma sono anche Selvaggia Lucarelli, Belen Rodriguez e molte altre donne dello spettacolo. Al centro il motivo per cui Ambra e Massimiliano Allegri si sarebbero lasciati: un presunto tradimento da parte di lui.

Tapiro di Striscia la notizia a Ambra Angiolini: Max Allegri l'ha tradita

Il motivo del tapiro di Striscia la Notizia a Ambra Angiolini è il presunto tradimento da parte di Max Allegri, il famoso allenatore di calcio ed ex centrocampista. Dopo 4 anni di relazione infatti, stando a quanto dicono i rumor, lui avrebbe tradito la showgirl con un'altra donna. Ma allora perchè consegnare il tapiro ad Ambra e non a lui? Questa la domanda che si è posta sui social Jolanda Renga, la figlia dell'interprete di "T'appartengo".

A correre in sua difesa però, come vi avevamo anticipato, non è solo Jolanda, ma sono anche diverse donne dello spettacolo. Prima tra tutte la giornalista Selvaggia Lucarelli che manda un appello a Valerio Staffelli evidenziando la sua gaffe e chiedendo una mano tesa e un mazzo di rose in segno di scuse ad Ambra. E non è l'unica. Si sbilancia anche Belen Rodriguez che sui social commenta: "Che vergogna". Infine anche Laura Chiatti e Marco Bocci corrono in difesa dell'amica. "Imbarazzante e di pessimo gusto", commentano in molti. Insomma, una figuraccia per Valerio Staffelli e per tutta Striscia la Notizia.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti