14 Ottobre 2021
Arriva il tapiro di Striscia la Notizia ad Ambra Angiolini ma scoppia subito la bufera. Valerio Staffelli raggiunge la showgirl che, imbarazzatissima, risponde a monosillabi all'inviato del tg satirico. Ecco il video. Ma cos'ha fatto lei per meritarsi il "premio"? A correre in sua difesa e spiegare la situazione non è sola la figlia della Angiolini, Jolanda (avuta con il cantante Francesco Renga), ma sono anche Selvaggia Lucarelli, Belen Rodriguez e molte altre donne dello spettacolo. Al centro il motivo per cui Ambra e Massimiliano Allegri si sarebbero lasciati: un presunto tradimento da parte di lui.
Il motivo del tapiro di Striscia la Notizia a Ambra Angiolini è il presunto tradimento da parte di Max Allegri, il famoso allenatore di calcio ed ex centrocampista. Dopo 4 anni di relazione infatti, stando a quanto dicono i rumor, lui avrebbe tradito la showgirl con un'altra donna. Ma allora perchè consegnare il tapiro ad Ambra e non a lui? Questa la domanda che si è posta sui social Jolanda Renga, la figlia dell'interprete di "T'appartengo".
A correre in sua difesa però, come vi avevamo anticipato, non è solo Jolanda, ma sono anche diverse donne dello spettacolo. Prima tra tutte la giornalista Selvaggia Lucarelli che manda un appello a Valerio Staffelli evidenziando la sua gaffe e chiedendo una mano tesa e un mazzo di rose in segno di scuse ad Ambra. E non è l'unica. Si sbilancia anche Belen Rodriguez che sui social commenta: "Che vergogna". Infine anche Laura Chiatti e Marco Bocci corrono in difesa dell'amica. "Imbarazzante e di pessimo gusto", commentano in molti. Insomma, una figuraccia per Valerio Staffelli e per tutta Striscia la Notizia.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia