05 Ottobre 2021
Zlatan Ibrahimović, chiamato Ibra dai fan e per gli amici, apparirà alle Iene in un'intervista dove ha raccontato del suo futuro. Lo ha fatto nel suo solito modo, esuberante - non arrogante - e provocatorio. L'intervista è andata in scena nel giorno del 40esimo compleanno dello svedese, ma verrà trasmessa oggi, martedì 5 ottobre, in prima serata su Italia uno, a Le Iene. L'attaccante è stato infatti raggiunto da uno degli inviati della trasmissione Stefano Corti, il quale gli ha fatto varie domande, e Ibra, come al solito, non ha deluso.
"Come sto a 40 anni? Mi sento giovane, un altro anno è passato e sto solo aspettando di tornare in campo", ha risposto Ibra a Corti. "Il recupero sta procedendo bene?". "Sì va meglio, solo piccoli problemi ma si risolvono". Ibra comunque non si nasconde: "Chi vince lo scudetto? In che squadra gioca Zlatan, il Milan? E allora il Milan". Milan che, senza Ibra - ancora infortunato - sta andando bene in campionato, godendosi il secondo posto alle spalle del solo Napoli. Ibra, con i rossoneri, è sceso in campo solo una volta, contro la Lazio, battuta 2-0 anche grazie a un gol dello svedese.
"Chi compra Zlatan compra una Ferrari", ha detto ancora l'attaccante. "Il mio ruolo? Ne ho 11 di ruoli, perché quando gioco penso per undici persone". Poi Ibrahimovic ha raccontato un aneddoto: "Un giorno Cantona mi disse: 'Non puoi essere il re di Manchester, dovrai accontentarti di essere il principe'. E io 'Ma a me non interessa diventare re, io voglio essere il dio di Manchester".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia