Lunedì, 06 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Da grande di Cattelan quando inizia, spot, ospiti, quante puntate, quando finisce su Rai 1

Tutto pronto per il nuovo show di rai 1 condotto da Alessandro Cattelan: scopriamo quando inizia Da grande, quante puntate, quali ospiti ci saranno e molto altro

06 Settembre 2021

Da Grande è il nuovo show di Rai 1 condotto da Alessandro Cattelan. Il debutto è previsto nell'autunno 2021 con una prima edizione ricca di sorprese. Il programma è prodotto da Fremantle. Scopriamo quando inizia precisamente, quando va in onda, quante puntate ci saranno e gli ospiti.

Da grande quando inizia e quando va in onda

Nuova avventura per Alessandro Cattelan. Il conduttore sarà al timone di nuovo programma di Rai 1, una prima edizione per cui l'attesa cresce sempre di più. In questi giorni la Rai sta mandando in onda il simpaticissimo spot facendo crescere la curiosità sul nuovo show. Da grande quando inizia: questa la domanda che si fanno moltissimi telespettatori e fan di Cattelan. La prima puntata andrà in onda domenica 19 settembre 2021, in prima serata su Rai 1. Ecco tutte le altre informazioni sul nuovo varietà.

Da grande quante puntate e dove vederle

Per la prima edizione del programma di Alessabdro Cattelan sono previste due puntate. La prima va in onda domenica 19 settembre 2021 in prima serata. La seconda dovrebbe andare in onda la domenica successiva. Le due serate andranno in onda su Rai 1 ma saranno anche visibili in streaming su Rai Play, dive sarà possibile vedere anche le repliche.

Alessandro Cattelan approda in Rai con Da Grande

Alessandro Cattelan sarà il conduttore di "Da grande". Con questo programma approderà su una rete Rai dopo tanti anni passati in Sky. Cattelan ha infatti condotto le ultime dieci edizioni di X Factor e altri programmi come "E poi c’è Cattelan" e i David di Donatello.

Da grande come funziona

Il nuovo programma di casa Rai sarà uno show ricco di musica, divertimento, approfondimenti e performance varie. Sono infatti previsti momenti di canto, ballo, monologhi, incontri, dialoghi con ospiti. Alessandro Cattelan sarà conduttore, intrattenitore e performer.

I protagonisti del varietà saranno persone adulte che racconteranno com'erano quando avevano 20 anni e come sono cambiate. Riveleranno quali erano i loro sogni e quali traguardi hanno raggiunto. Cattelan percorrerà con gli ospiti i momenti più felici della loro vita, facendo un vero e proprio viaggio nei ricordi.

Da grande ospiti

Cattelan avrà come ospiti alcuni dei volti più noti del mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport. Tv Sorrisi e Canzoni ha già annunciato alcuni nomi. Da grande avrà fra i primi ospiti Luca Argentero. In studio vedremo anche Elodie, Il Volo, Antonella Clerici e Carlo Conti.

Da grande spot

Lo spot di Da grande è visibile in questi giorni sui canali Rai. Nel promo due signori anziani assistono si avvicinano al cantiere in cui si sta allestendo lo studio, criticandone alcune scelte fatte: l'assenza della scalinata, lo spazio per l’orchestra, la buca. Chiamano dunque Cattelan che è lì vicino, senza però riconoscerlo. Lui spiega di essere il conduttore, ma loro capiscono “il muratore”. Cattelan rivela che ci “saranno due serate evento, sarà una bomba”.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti