11 Giugno 2021
A quasi 10 anni dal clamoroso finale di Gossip Girl che ha lasciato tutto il mondo con il fiato sospeso, torna il teen drama andato in onda per ben sei stagioni sulla rete americana The CW, ma questa volta la famosissima serie tv è pronta a sbarcare in streaming su HBO Max. Ecco tutto quello che c'è da sapere su Gossip Girl reboot: il trailer ufficiale, il cast di attori, quando esce e qual è la trama. Novità incredibili in arrivo!
Tutti non vedono l'ora di vedere Gossip Girl reboot: d'altronde la serie originale sulla lussuosa vita dei giovani di Manhattan è stata seguita da milioni di spettatori in tutto il mondo. Il successo di Gossip Girl è stato davvero incredibile, tanto che ancora oggi se ne sente parlare. Arriva così una splendida notizia per gli amanti dello storico teen drama: ci sarà un sequel - o meglio, un reboot - della serie.
Gossip Girl reboot sarà visibile dal prossimo 8 luglio e vedremo che non sarà cambiato molto da prima: continueranno infatti gli scandali, i gossip, le avventure e gli amori di un gruppo di giovani adolescenti abituati a vivere nel lusso e nella ricchezza. Il tutto naturalmente accompagnato dall'inconfondibile voce di Kristen Bell che torna come Gossip Girl a spettegolare "sulle vite scandalose dell'elite di Manhattan".
La nuova serie sarà ambientata ai giorni nostri e al centro ci saranno sempre alcuni ricchi e privilegiati studenti americani. I ragazzi dovranno fare i conti questa volta non con una blogger, ma con un'influencer di Instagram. Gossip Girl reboot racconterà infatti "quanto i social media e la stessa New York siano profondamente cambiati negli ultimi anni" si legge nella descrizione ufficiale.
Nel cast di Gossip Girl reboot vedremo:
Ma attenzione, ci saranno anche guest star molto speciali come Elizabeth Lail, Donna Murphy e Laura Benanti.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia