Sabato, 19 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gossip Girl reboot: trailer, cast, quando esce e trama

Manca pochissimo all'arrivo di Gossip Girl reboot: ecco il video ufficiale del trailer e tutto quello che dovete sapere. Il teen drama americano per eccellenza sta per tornare ed è pronto a sorprenderci

11 Giugno 2021

A quasi 10 anni dal clamoroso finale di Gossip Girl che ha lasciato tutto il mondo con il fiato sospeso, torna il teen drama andato in onda per ben sei stagioni sulla rete americana The CW, ma questa volta la famosissima serie tv è pronta a sbarcare in streaming su HBO Max. Ecco tutto quello che c'è da sapere su Gossip Girl reboot: il trailer ufficiale, il cast di attori, quando esce e qual è la trama. Novità incredibili in arrivo!

Gossip Girl reboot: trailer, cast, quando esce e trama

Tutti non vedono l'ora di vedere Gossip Girl reboot: d'altronde la serie originale sulla lussuosa vita dei giovani di Manhattan è stata seguita da milioni di spettatori in tutto il mondo. Il successo di Gossip Girl è stato davvero incredibile, tanto che ancora oggi se ne sente parlare. Arriva così una splendida notizia per gli amanti dello storico teen drama: ci sarà un sequel - o meglio, un reboot - della serie. 

Gossip Girl reboot sarà visibile dal prossimo 8 luglio e vedremo che non sarà cambiato molto da prima: continueranno infatti gli scandali, i gossip, le avventure e gli amori di un gruppo di giovani adolescenti abituati a vivere nel lusso e nella ricchezza. Il tutto naturalmente accompagnato dall'inconfondibile voce di Kristen Bell che torna come Gossip Girl a spettegolare "sulle vite scandalose dell'elite di Manhattan".

La nuova serie sarà ambientata ai giorni nostri e al centro ci saranno sempre alcuni ricchi e privilegiati studenti americani. I ragazzi dovranno fare i conti questa volta non con una blogger, ma con un'influencer di Instagram. Gossip Girl reboot racconterà infatti "quanto i social media e la stessa New York siano profondamente cambiati negli ultimi anni" si legge nella descrizione ufficiale.

Gossip Girl reboot: il cast completo

Nel cast di Gossip Girl reboot vedremo:

  • Emily Alyn Lind nel ruolo di Audrey Hope
  • Eli Brown: Bergmann IV
  • Whitney Peak: Zoya Lott
  • Thomas Doherty: Max Wolfe
  • Jordan Alexander: Julien Calloway
  • Evan Mock: Aki Menzies
  • Zión Moreno: Luna La
  • Savannah Lee Smith: Monet de Haan
  • Tavi Gevinson: Kate Keller

Ma attenzione, ci saranno anche guest star molto speciali come Elizabeth Lail, Donna Murphy e Laura Benanti.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x