Domenica, 25 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Elite 4 trailer bollente, data uscita stagione su Netflix, cast, trama

Ecco il trailer ufficiale di Elite 4 in uscita su Netflix: manca pochissimo

20 Maggio 2021

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di Elite 4 in uscita a giugno: ecco video, trama e cast della serie. Il filmato è bollente e anticipa una quarta stagione davvero emozionante. Manca ormai pochissimo all'attesissimo rilascio dei nuovi episodi sulla piattaforma di streaming, dopo il successo delle altre stagioni. Non tutti sanno che la serie sarà preceduta da quattro storie brevi dove ritroveremo alcuni attori che non compariranno in Elite 4. Il teen drama spagnolo di Netflix è stato creato da Carlos Montero e Darío Madrona. Ecco quando esce Elite 4, trailer, trama e cast.

Elite 4 trailer bollente, data uscita stagione su Netflix, cast, trama

Elite 4 è in uscita su Netflix e ora è finalmente spuntato il trailer ufficiale. Gli studenti di Las Encinas inizieranno un nuovo anno ricco di colpi di scena. La quarta stagione vedrà l'assenza di alcuni volti amatissimi. Sono tanti invece i nuovi protagonisti. Il video del trailer ufficiale fa subito capire che la quarta stagione sarà pazzesca. Nuovi amori, tradimenti e intrecci si alterneranno negli episodi.

Ma quando esce Elite 4: data di uscita su Netflix. I nuovi episodi saranno visibili sulla piattaforma di streaming a partire dal 18 giugno 2021. Manca davvero poco.

Elite 4: trama quarta stagione

L'istituto scolastico Las Encinas sarà teatro di una tragedia nella quarta stagione di Elite 4. Gli studenti avranno un nuovo direttore (Diego Martín), che è uno degli uomini d'affari più potenti d'Europa. Secondo lui la scuola si è un po' persa negli ultimi anni e vuole rimetterla in carreggiata. L'uomo porterà nell'istituto i suoi tre figli Ari, Mencía  e Patrick (interpretati da Carla Díaz, Martina Cariddi e Manu Rios). Sono tre adolescenti abituati ad avere quello che vogliono. Sono piuttosto viziati e vogliono ottenere ciò che desiderano, ad ogni costo.

Gli episodi vedranno sin da subito scoppiare una battaglia fra vecchi e nuovi compagni di classe. Ci sarà un vero e proprio scontro tra fazioni. I valori dell'amicizia, dell'amore, della lealtà saranno messi duramente alla prova. Il potere dei privilegiati cercherà a tutti i costi di emergere. Dal confronto fra le varie forze esploderà una nuova tragedia con una vittima e un carnefice. Come accaduto nelle precedenti stagioni con un latro dramma, la sua identità dovrà essere svelata.

Elite 4 uscita su Netflix 18 giugno: prima ci saranno 4 storie brevi. Ecco quando

Prima dell'uscita di Elite 4, Netflix farà una sorpresa ai fan della serie. Dal 14 al 17 giugno saranno rilasciate quattro storie brevi o episodi speciali. Si tratta di quattro cortometraggi scritti da Carlos Montero e Darío Madrona. Racconteranno storie inedite ambientate nell'estate che precede il nuovo anno scolastico. I protagonisti saranno: Guzman, Cateyana e Rebeka in quello in uscita il 14 giugno, Nadia e Guzman in quello del 15 giugno, Ander, Omar e Alexis in quello del 16 giugno, Carla e Samuel in quello del 17 giugno.

In queste quattro storie brevi, i fan di Elite vedranno per l'ultima volta alcune attrici che non compariranno nella quarta stagione. Ecco chi abbandona il cast di Elite.

Elite 4 cast ufficile: chi non ci sarà nella quarta stagione

Netflix ha recentemente confermato che alcuni amatissimi attori non faranno parte del cast di Elite 4. Sono Ester Expósito (Carla), Danna Paola (Lucrecia), Mina El Hammani (Nadia), Jorge López (Valerio) e Álvaro Rico (Polo).

Nel cast ci sono invece diverse new entry: Diego Martín, Carla Díaz, Martina Cariddi, Manu Rios, Pol Granch e Andrés Velencoso.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti