13 Maggio 2021
Torna stasera, giovedì 13 maggio 2021, un'altra imperdibile puntata di Un Passo dal Cielo 6, l'amatissima serie di Rai 1 che racconta le avventure e i misteri di Francesco Neri e del suo amico e collega Vincenzo Nappi: scopriamo insieme tutte le anticipazioni.
Continuano le indagini e i casi da risolvere nella valle di San Vito di Cadore, la bellissima località veneta in cui è ambientata la fiction Un Passo dal Cielo 6: ma cosa succederà nella puntata di stasera 13 maggio? Vediamolo insieme. L'appuntamento è alle 21.30 su Rai 1.
L'episodio di oggi inizierà con un omicidio molto sospetto: il commissario Nappi e l’ispettore Neri cercheranno di scoprire di più riguardo a un antico monastero che sorge in cima a una montagna e a destare non pochi sospetti saranno proprio i monaci che vivono lì. I due protagonisti, grazie alle loro ricerche, scopriranno che il movente del delitto sarà la gelosia.
Intanto il bello e tenebroso Francesco continuerà a porsi delle domande sulla morte di Emma: l'uomo è sempre più vicino alla verità e a stargli accanto è proprio il Commisario Nappi che intanto si avvicinerà molto a Carolina... Cosa scoprirà Neri? E Tra Carolina e Vincenzo succederà qualcosa?
Nella serie tv di Rai 1 Un Passo dal Cielo 6 - I Guardiani nel cast vediamo:
Ma dove eravamo rimasti? Nella scorsa puntata di Un Passo dal Cielo avevamo lasciato Francesco in una situazione molto difficile: l'uomo si era trovato a fare i conti con il proprio passato. Neri aveva affrontato un momento doloroso ma che aveva portato alla luce tanti aspetti rimasti a lungo tempo nel buio.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia