30 Aprile 2021
Il comico pugliese Checco Zalone ha postato sulla sua pagina ufficiale di Facebook un video intitolato La Vacinada. L'attore dunque, a modo suo, ha lanciato un messaggio pro vaccinazioni che ha visto tra l'altro la collaborazione di una co-protagonista d’eccezione, la celebre attrice britannica naturalizzata statunitense vincitrice di un Premio Oscar e tre Premi Golden Globe Helen Mirren, di cui Zalone si innamora proprio perché vaccinata. Una canzone divertente e imperdibile, capace di strappare un sorriso a chiunque, ma anche in grado di fare riflettere.
La Vacinada, ha scritto Zalone accompagnando la pubblicazione del video su Facebook, anticipando il titolo di una canzone che potrebbe diventare a pieno titolo il nuovo tormentone della prossima estate. In questo senso, Zalone, da grande volpone, ha cantato in "spagnolo", ben sapendo che è la lingua preferita per le canzoni sotto l'ombrellone. Nelle immagini Zalone è a bordo della sua spider per le strade del Salento e incontra Helen Mirren. Subito è colpo di fulmine. Il motivo? È vaccinata. Il resto della storia, come spesso accade con lo showman, è esilarante.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia