Mercoledì, 22 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Vaccino Covid autoreplicante Kostaive, dr Makis: "Induce a produzione proteina Spike all'infinito, danni all'ennesima potenza" - VIDEO

L'oncologo mette in guardia dai nuovi vaccini a mRNA autoreplicanti

17 Agosto 2025

L'oncologo William Makis ha spiegato durante un'intervista il funzionamento del vaccino Covid autoreplicante Kostaive, lanciando l'allarme: "Questa è la prossima generazione di vaccini Covid mRNA e il danno è all'ennesima potenza. Quando i vaccini originali si sono diffusi c'era un'esposizione alle nanoparticelle lipidiche e all'mRNA che possono aver portato a malattie e ad avere coaguli di sangue. Ci sono donne che che hanno avuto aborti spontanei".

"Ma ora, questi vaccini mRNA autoamplificanti hanno diffuso un meccanismo che se assunto dal tuo corpo inizierà a produrre più mRNA, quindi non sei solo esposto alla proteina Spike che potrebbe farti del male, ma in realtà ti stai vaccinando da qualcuno che diffonde il suo vaccino mRNA autoamplificante, quindi anche se ora non sei vaccinato potresti potenzialmente essere vaccinato assumendo questo mRNA autoamplificante che ha un meccanismo per continuare a replicare indefinitamente l'mRNA con la proteina Spike".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti