Mercoledì, 22 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Vaccino Covid, William Makis: "Reazioni avverse come "turbo cancro" anche tra 20enni, portano alla morte in pochi mesi" - VIDEO

"Il termine "turbo cancro" non è un termine medico ma è stato inventato per descrivere davvero la natura estremamente aggressiva di questi tumori nel vaccino Covid", spiega durante un'intervista l'oncologo

23 Marzo 2024

L'oncologo William Makis durante un'intervista parla del termine 'turbo cancro' e delle reazioni avverse da vaccino Covid, che comprenderebbero anche e soprattutto la nascita di tumori che portano alla morte in pochissimo tempo. Ecco in quanto:

"Ci sono solo pochi su 100mila medici canadesi che non hanno fatto il vaccino che stanno praticando la medicina, quindi è qualcosa tipo 99,9% di tasso di vaccinazione. E sono stati i primi a mettersi in fila per il vaccino Covid. Bene, quando ho iniziato a guardare le morti improvvise dei medici canadesi mi sono reso conto, sì, la maggior parte di loro muore per problemi cardiaci, lesioni al cuore, arresti cardiaci. Il dottor McCullough ha parlato ampiamente di questa miocardite (danni al cuore, cicatrici al cuore), e poi alcuni morivano per coaguli di sangue, embolie polmonari, ictus".

"Ma poi c'era un gruppo abbastanza grande di medici che sviluppavano cancri estremamente aggressivi e cancri ad un'età in cui non dovrebbero manifestarsi. Ad esempio, c'era un medico che ha sviluppato un cancro gastrico nei suoi 30 anni, presentato alla fase 4, è morto in meno di un anno. Cancro al cervello molto raro in giovani individui di 20 e 30 anni e questi cancri si presenterebbero sempre allo stadio 4 e ucciderebbero sempre in pochi mesi e sempre in meno di un anno", continua Makis.

"All'inizio non sapevo quale fosse il termine per chiamarli e ho realizzato che viene chiamato 'turbo cancro', da persone sui social media. Non è un termine medico ma è stato inventato per descrivere davvero la natura estremamente aggressiva di questi tumori nel vaccino Covid. E questi tumori si comportano in modo completamente diverso, diverso da qualsiasi cosa abbia visto prima nella mia carriera. E ho diagnosticato oltre 20mila pazienti con cancro nella mia carriera, usando la tomografia a emissione di positroni PET t-c con relazione rm patologica e non ho mai visto niente di simile, mai visto. Cancro al seno di stadio 4 che si presenta nelle donne di 20 anni, non ho mai visto presentarsi tumori al colon di stadio 4 negli uomini e nelle donne di 20 e 30 anni. Leucemie che possono ucciderti in pochi giorni o poche ore dopo la diagnosi. Linfomi che ti uccidono in pochi mesi", conclude l'oncologo.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti