14 Gennaio 2025
Nel nuovo documentario di Paolo Cassina "Non è andato tutto bene" testimonianze sul vaccino Covid e sul Green pass. Mariano Bizzarri: "Avere il Green pass non garantiva di non essere untori, anzi, ha fatto sì che chi fosse portatore di virus ma col Green pass, si ritrovasse in mezzo alla gente sana".
L'endocrinologo Giovanni Frajese: "Cosa che è stata sottolineata dall'addetto alle vendite all'Europarlamento da Pfizer stessa in una maniera molto semplice cioè dicendo che gli studi per capire se il vaccinato impediva la tramissione della patologia non li abbiamo mai fatti perché non ce li hanno mai chiesti. Tutto l'impianto era basato su una menzogna".
L'ingegnere Giovanni Trambusti: "Il 6 dicembre fu introdotto il Green pass rafforzato. Stranamente la curva dei casi schizzò verso l'alto. Ci si dovrebbe chiedere il perché. Una possibile risposta questa domanda ci viene dai dati inglesi. Se noi prendiamo la classe d'età 40-49 anni, vedete che la priam settimana del 2022 si trovavano 5393 positivi tra i vaccinati e 2147 tra i non vaccinati. In base a questi dati, si volesse calcolare l'efficacia del vaccino Covid, si arriva ad uno sconvolgente -151%. L'efficacia negativa significa propensione alla negatività, questo rovescia la logica del Green pass. Abbiamo limitato i contatti sociali di chi era più refrattario al contagio e abbiamo dato più libertà a chi era più propenso al contagio".
Andrea Ra (cantautore e bassista): "Mi sono rifiutato fin da subito di suonare in luoghi dove veniva chiesto il Green pass. Credo che l'esempio individuale dovesse essere il punto di partenza dal quale far scaturire una presa di coscienza forte. La categoria degli artisti poteva essere quel granello di sabbia dell'ingranaggio. Invece si sono tutti uniformati. E lì dentro c'era pure qualcuno che il vaccino non l'aveva fatto".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia