22 Maggio 2023
Il presidente dell'Istituto Piepoli Livio Gigliuto svela nuovi particolari in ambito vaccino Covid. In particolare, sostiene che "a quasi tre anni dall'inizio della pandemia c’è addirittura un 11% che ritiene che i vaccini non servano e che non siano stati poi così utili". Il siero è stato sperimentato per combattere il virus e con questa ricerca si scopre come a distanza di tre anni vengano palesati diversi dubbi su di esso. Ma non è finita qui.
Gigliuto continua spiegando che "a quasi tre anni dall’inizio della pandemia, anche in questo momento, c’è un 6% di italiani che sostiene che il Covid non esiste". E poi, un'altra rivelazione: "Addirittura un nostro concittadino su 3 ritiene che i vaccini siano delle cose sperimentali, qualcosa che abbiamo fatto come se fossimo delle cavie". Il governo, allora presieduto da Conte, varò l'obbligo vaccinale lo scorso 1 aprile 2021, estendendolo ulteriormente il 15 dicembre dello stesso anno per personale scolastico, sanitario, difesa, sicurezza e soccorso pubblico.
Livio Gigliuto è intervenuto a margine dell’evento “Dalla pandemia al New Normal, tra Covid e Long Covid", organizzato da HC Training a Roma presso il Palazzo dell’Informazione di Adnkronos.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia