Mercoledì, 06 Luglio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Ferrero Ventimiglia (Theodora Milano): “Capiamo il momento di difficoltà, ma con poco si possono fare grandi cose”

Alcune delle rappresentanti del Comitato Theodora Milano raccontano al Giornale d’Italia il lavoro della Fondazione oggi

09 Maggio 2022

Alcune delle rappresentanti del Comitato Theodora Milano raccontano al Giornale d’Italia il lavoro della Fondazione oggi

 “Il messaggio è sempre quello di aiuto ai bambini, ne hanno bisogno soprattutto dopo questo periodo di lockdown in cui per due anni non abbiamo potuto fare nulla, ma li abbiamo sostenuti ugualmente ma dobbiamo far venere che ci siamo sempre. Ci occupiamo sempre di più reparti e più ospedali. Abbiamo iniziato con poco, con il pic-nic dove venivano amici che credevano in noi e successivamente si amo riusciti a farlo anche a Roma, a Torino con sempre più adesione, è stato bello vedere quanta gente potesse credere in questo evento” afferma Giovanna Ferrero Ventimiglia a Il Giornale d’Italia. “Non è facile chiedere fondi oggi perché chiamiamo il momento di difficoltà della famiglie però non bisogna dimenticarsi che i bambini entrano comunque in ospedale perché stanno male, però chiedendo poco a tutti si riesce a fare grandi cose.”

“Il nostro aiuto ai bambini in questi anni si è evoluto con sempre più attenzione e impegno da parte dei nostro clown con tanta formazione perché dietro comunque dietro al divertimento che viene regalato ai bambini in ospedale c’è comunque una lunga e importante formazione dei nostro clown. Siamo riusciti a creare degli eventi collaterali, delle cene, che ci hanno aiutato a raccogliere sempre più fondi per i nostri bambini.” dichiara a Il Giornale d'Italia Maria Vittoria Caovilla.

“Quello di quest’anno è un augurio di buona estate e di ripartenza per tutti, speriamo che questo sia l’inizio per un futuro più roseo, visto che gli ultimi anni ci hanno messo molto alla prova.” conclude Lodovica Falcone a il microfono de Il Giornale d'Italia.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti