20 Luglio 2021
"Questo è un progetto che si inserisce all'interno di un contesto molto ampio, nella quotidianità".Così a Il Giornale d'Italia Arianna Nardi, Responsabile Marketing di Generali Italia durante la presentazione Health&Welfare.
"Immagina Adesso diviene la piattaforma per la protezione a 360° delle persone e delle famiglie. Questo riteniamo sia un modo per avvicinarci ai clienti e metterli nelle condizioni di pensare, favorire, dare una risposta al loro bisogno di protezione e salute. In questo salute si inserisce Salute & Benessere che pone al centro la salute del cliente. Gli elementi fondamentali sono cinque: l'elemento di protezione, l'elemento dei servizi, l'elemento di accesso alle cure e l'accessibilità di canali digitali e anche fisici.
Questa è una soluzione di protezione completa a 360°: infortuni e malattie. Però il cliente può scegliere quali elementi inserire nel suo piano. Restare in continuità con l'aumento della speranza di vita, vogliamo restare vicini ai nostri clienti. Le cure oncologiche, importantissime per avvicinare la popolazione giovane. Altro tema importante è la prevenzione dentaria.
Il covid ci restituisce un cliente più propenso e più vicino al fatto di acquistare e consumare servizi per la nostra salute", conclude.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia